"Dietro ogni problema cʼè unʼopportunità."

Galileo Galilei

Rea srl  /  La mission

REA Ricerca Energia Ambiente

 

 

Ricerca Energia Ambiente crede in un modello dʼimpresa sostenibile e promuove in ogni sua attività la realizzazione di quei valori che rappresentano la sua stessa ragione dʼessere.

REA srl ritiene che la questione ambientale e lʼapplicazione di tutte quelle tecnologie che la scienza e il progresso mettono a disposizione, debbano essere applicate nel totale rispetto delle realtà territoriali e di un ambiente sostenibile.

Ogni risorsa ed ogni opportunità deve essere quindi calibrata e studiata da professionisti competenti e qualificati in grado di valutare la soluzione migliore per ogni circostanza tramite lʼesperienza acquisita.

Ricerca Energia Ambiente vive e rappresenta la questione ambientale, lʻapprovvigionamento energetico e tutto ciò che eʼ connesso alle problematiche che affronta con il proprio lavoro, come unʻopportunità e valore per lʼimpresa.

Sostenere ogni operatore economico e istituzionale a crescere nel rispetto del tessuto sociale dove opera e aiutarlo ad affrontare ogni questione come unʼoccasione per migliorare le proprie performance aziendali, è uno dei punti fondamentali della mission di REA srl.

Per far questo lʼazienda crede nella professionalità e quindi nellʼesigenza di formare e aggiornare costantemente i propri operatori. Questa eʼ Ricerca Energia Ambiente.



« Indietro
Tel. 055.43.60.852

REA: RICERCA ENERGIA AMBIENTE SRL - Via del G. del Pian dei Carpini 96-7 - 50142 Firenze (Italy) - P.IVA e C.F.: 01923240467 - Provincia Ufficio Registro: FIRENZE - Numero Rea: 575271 - Capitale Sociale: 30.000 i.v. - Pec: rea-srl@pec.it - PRIVACY POLICY