"Progetta sempre una cosa considerandola nel suo più grande contesto,
una sedia in una stanza, una stanza in una casa, una casa nellʼambiente,
lʼambiente nel progetto di una città"

E. Saarinen

Rea srl  /  Le business unit

REA Ricerca Energia Ambiente

 

 

Ambiente e tutela ambientale sono settori sempre più importanti in un percorso di qualità di ogni impresa e Pubblica Amministrazione.

Ricerca Energia Ambiente dalla sua nascita collabora ed è partner tecnico qualificato dei principali operatori privati ed istituzionali del settore del recuoero materia, dello sviluppo eco-sostenibile e della gestione dei rifiuti.

 

Offre un know how ambientale multidisciplinare e capace di essere applicato ad ogni esigenza del settore e nello specifico:

- analisi tecniche sui conferimenti di materiali di varia natura sugli impianti

- analisi per la qualità produttiva e di lavorazione sugli impianti

- audit di qualità rivolti a tutte le filiere produttive e gestionali

- analisi della conformazione dei flussi di rifiuti negli impianti e nei termovalorizzatori.

 

REA srl è leader nel suo settore ed investe costantemente in qualità. Dal 2005 ha ottenuto e rinnova annualmente la certificazione ISO 9001 per il trattamento e le analisi su materiali plastici. Lʼesperienza e le attività svolte in passato, prettamente in campo ambientale, hanno consentito di sviluppare modalità di approccio gestionale e di controllo idonee per tutti i sistemi di produzione.

REA srl è in grado di valutare la qualità delle filiere produttive di ogni tipo di azienda e i sistemi di gestione interni di un ogni ufficio al fine di migliorare la funzionalità, evidenziando punti di criticità e punti di forza e offrendo specifiche soluzioni integrate.



« Indietro
Tel. 055.43.60.852

REA: RICERCA ENERGIA AMBIENTE SRL - Via del G. del Pian dei Carpini 96-7 - 50142 Firenze (Italy) - P.IVA e C.F.: 01923240467 - Provincia Ufficio Registro: FIRENZE - Numero Rea: 575271 - Capitale Sociale: 30.000 i.v. - Pec: rea-srl@pec.it - PRIVACY POLICY